Per la pelle disidratata e sensibile, la crema per pelle secca è la soluzione migliore

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Crema per pelle secca

Hai la pelle secca e disidratata? Hai irritazioni cutanee e non sai come contrastare la secchezza e le screpolature su alcune parti del tuo viso e del tuo corpo?
La crema per pelle secca Physiogel è il trattamento ideale per la pelle sensibile di adulti e bambini.
Oltre a essere una crema idratante, è anche una crema lenitiva che dona sollievo a una pelle secca, irritata e pruriginosa.

Perché scegliere la crema per pelle secca Physiogel?

È un prodotto ipoallergenico, senza profumi e conservanti,  adatto a contrastare la disidratazione, evitare le irritazioni cutanee e permette alla tua pelle di ripristinarsi dai danni causati da troppa esposizione ai raggi solari oppure, ancora, da un inverno rigido che mette a dura prova la salute della tua pelle, con screpolature, prurito e bruciore.

Perché è consigliata come crema lenitiva?

Perché è una crema che idrata e dona sollievo immediato ad una pelle secca, arrossata e irritata soprattutto, con l’arrivo dell’estate, lenisce la pelle rovinata da un’eccessiva esposizione al sole e quindi screpolata e reattiva. Sicuramente un ottimo doposole, oltre a essere una crema per pelle secca, che ti aiuterà ad avere sempre una pelle liscia e soffice al tatto, visibilmente più sana.

La crema per pelle secca Physiogel è formulata con sostanze ipoallergeniche e con un meccanismo d’azione liporestitutivo per ripristinare la cute danneggiata, proteggendola dalla secchezza ricorrente e donandole un sollievo immediato da pruriti e bruciori.

Perché è importante idratare la pelle quotidianamente?

Idratare e nutrire la propria pelle ogni giorno aiuta a evitare fastidi comuni a tutti quali arrossamenti, irritazioni, prurito e infiammazioni. Con l’utilizzo costante di queste creme idratanti e lenitive si può ottenere una pelle sana e rigenerata.

Perché scegliere i prodotti Physiogel?

I prodotti Physiogel sono clinicamente provati e formulati senza profumi, conservanti e coloranti e per questo motivo riducono il rischio di allergie, uno dei motivi principali per cui sono adatti alla pelle sensibile di adulti e bambini.

Questi prodotti sono consigliati per una tipologia di pelle rovinata dall’inverno, che, con il freddo e gli sbalzi di temperatura si presenta spenta, secca e screpolata, soprattutto sul viso e con l’arrivo dell’estate sarà un’ottima alternativa ai soliti doposole che spesso non donano alla tua pelle quel sollievo immediato e che, dopo una giornata al mare, si merita.
Per acquistare questi prodotti, però, non è possibile andare sul sito ufficiale perché è riservato per i farmacisti e i distributori. Per l’acquisto bisogna recarsi dal proprio farmacista di fiducia e, dopo l’utilizzo, sono sicura che non riuscirete più a farne a meno.
L’utilizzo giornaliero di questa crema mi ha permesso, insieme a molte altre persone, di notare grandi miglioramenti all’aspetto della pelle del mio viso e del mio corpo e di avere una routine che nutre e protegge la mia cute da fastidi gravi che, con questa magnifica crema, si possono evitare in pochissimi step.

Perché, quindi, si consiglia vivamente questo prodotto?

Facile! L’aspetto della vostra pelle, fin dalla prima applicazione dei prodotti Physiogel, sarà naturalmente migliorato e la secchezza sarà visibilmente ridotta.