Scopri i prodotti Physiogel adatti alla tua pelle secca

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Crema per pelle secca

I prodotti Physiogel sono dei veri e propri prodotti dermatologici, ipoallergenici e caratterizzati da un’azione idratante prolungata. Si tratta di prodotti adatti alle pelli secche e molto secche, alle pelli arrossate e alle pelli irritate. Il marchio Physiogel fornisce diverse soluzioni, ognuna adatta a specifiche esigenze.
La crema per pelle secca Physiogel può essere utilizzata su pelli secche, irritate e sensibili sia dagli adulti che dai bambini: infatti non contiene conservati, coloranti e profumazioni. Tutte le lozioni e le creme per pelle secca Physiogel si basano sulla tecnologia BioMimic, costituita da sostanze lipidiche simili a quelle fisiologiche: è proprio questo l’elemento che distingue la crema per pelle secca Physiogel dagli altri prodotti dermocosmetici, poiché grazie a questa tecnologia è in grado di combattere la disidratazione, la secchezza e le screpolature cutanee, rendendo la pelle visibilmente più sana. La tecnologia BioMimic agisce con un meccanismo restitutivo che ripristina l’integrità cutanea, riformando il film idrolipidico e per questo i prodotti Physiogel sono specifici per il trattamento della pelle sensibile, secca o irritata. La crema per pelle secca Physiogel è adatta per un trattamento quotidiano in ogni periodo dell’anno. Per problemi di pelle secca e screpolata durante l’inverno causati dal freddo e dagli sbalzi di temperatura, al cambio di stagione primaverile durante il quale la pelle si presenta più vulnerabile, perché ancora intorpidita dal grigiore invernale e più facilmente esposta a scottature e come lenitiva doposole per una pelle arrossata e irritata dal sole d’estate.

Quando si tratta di prendersi cura della propria pelle, l’idratazione gioca un ruolo fondamentale.

La Crema per pelle secca Idratante Physiogel è contenuta in un pratico flacone da 150 ml. Può essere utilizzata non solo su tutto il corpo, ma anche sul viso. Adatta per un uso quotidiano, è nutriente e conferisce elasticità alla pelle, oltre a un’idratazione duratura e a una protezione continua dalla secchezza cutanea.

La Lozione Corpo Idratante Physiogel da 200ml è pensata per offrire morbidezza e comfort alla pelle disidratata di tutto il corpo, rendendo la pelle meno sensibile rafforzando la barriera idrolipidica della pelle.

La A.I Crema Lenitiva Physiogel e la A.I. Lozione Corpo Lenitiva Physiogel svolgono un’immediata azione calmante e lenitiva sulla cute irritata e pruriginosa grazie alla combinazione della tecnologia BioMimic con la Palmitoiletanolamide (PEA). Si possono tranquillamente utilizzare in caso di pelle arrossata e di dermatiti, poiché si tratta di prodotti dermocosmetici, ma è consigliato l’uso quotidiano per curare la stabilità delle pelli più sensibili e delle pelli secche. 

È importante proteggere ogni giorno la pelle per evitare infiammazioni, arrossamenti, irritazioni e altri piccoli fastidi che possono essere dolorosi e antiestetici. Perciò è necessaria una forte barriera lipidica cutanea, che i prodotti Physiogel possono garantire per diverse tipologie di pelle: secca, arrossata, pruriginosa. Possono essere utilizzati non solo sulla pelle dei bambini, ma anche su quella dei neonati, proprio perché privi di profumi, coloranti e conservanti. Si tratta di creme di grande qualità e che permettono di ottenere risultati visibili in poco tempo, grazie alla semplice applicazione giornaliera. Anche i dermatologi consigliano Physiogel, segno di efficienza e qualità. 

Cos’è la Tecnologia BioMimic®

Una pelle sana è importante per il nostro benessere. È il nostro organo più grande ed è considerato lo specchio della nostra anima. Se la pelle